DOMENICA 14 NOVEMBRE 2021 ALLE ORE 09:30 presso il Kartrodomo LA CONCA

Il MotoClub Salentum Terrae, in collaborazione ACI Lecce, organizza “MotorTerapia -Trofeo ACI Lecce”, una giornata straordinaria per i navigatori speciali che potranno vivere l’emozione di scendere in pista, ospiti del circuito tra i più affascinante del Sud Italia , Kartodromo “La Conca” di Muro Leccese (Le) .

 

L’evento di “MotorTerapia” è finalizzato al coinvolgimento attivo di tutte le persone con diversa abilità motoria o cognitiva, all’interno di una giornata dedicata ai motori, ideata per abbattere il muro emotivo che spesso tiene i navigatori speciali lontani da contesti di evasione e puro divertimento.

Allineati sulla griglia di partenza, a bordo di auto da rally, auto storiche e moto, i ragazzi e i bambini speciali potranno provare il brivido del campione con un emozionante giro in pista.

Non ci saranno vincitori ne’ vinti perché “MotorTerapia – Trofeo ACI Lecce” è solo una gara di sorrisi, baci e abbracci che partono e arrivano al cuore. È con lo spirito di far vivere ai navigatori speciali l’adrenalina della pista che il MotoClub Salentum Terrae ed ACI Lecce hanno organizzato la giornata dedicata alla MotorTerapia.

L’evento è completamente gratuito e non è prevista nessuna quota di partecipazione o di iscrizione.